Mony Utente di ceramica

Numero di messaggi : 355 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 09.08.09
 | Titolo: Nuovo kit, cu packs and freebie Sab 03 Set 2011, 12:50 | |
| Ciao ragazze! è un periodo stranamente molto produttivo per me, quindi ho un bel po' di cose da mostrarvi! andiamo con ordine! questo è il mio ultimo kit, si tratta di un aggiornamento di un vecchio kit che non avevo più in negozio, l'ho sistemato, ho aggiunto e tolto degli elementi, l'ho rimodernizzato e.....eccolo qui! si chiama Give me hope!  lo potete trovare QUI, nel mio shop. Spero vi piaccia! contiene 13 carte e 35 elementi. Poi ho anche un kit più piccino dedicato all'inizio della scuola (argh!!), ecco qui School Days!  contiene 10 carte e 20 elementi e lo potete trovare QUI. Poi ho 2 nuovi CU packs di doodles: doodles frames [url=school doodles] http://scrapable.co/store/School-Doodles-CU.html[/url] E ora veniamo ai freebie! questo potete scaricarlo dal mio blog, fa parte di un blog train organizzato da digiscrap forum! QUI e per ultimo lo sneak peek del mio prossimo kit "All about me":  se vi piace potete tentare la fortuna lasciano un commento QUI, nel forum di DST..tra pochi giorni sorteggerò la vincitrice! Buona fortuna a tutte!! bacioni! |
|
monica utente capo consiglieri

Numero di messaggi : 6536 Età : 48 Località : Aprilia (LT) Data d'iscrizione : 24.02.09
 | Titolo: Re: Nuovo kit, cu packs and freebie Sab 03 Set 2011, 14:34 | |
| quante belle cose...... _________________ |
|
DEBORA Utente di avorio

Numero di messaggi : 895 Età : 43 Località : VENEZIA Data d'iscrizione : 03.09.09
 | Titolo: Re: Nuovo kit, cu packs and freebie Dom 04 Set 2011, 16:33 | |
| |
|
Mony Utente di ceramica

Numero di messaggi : 355 Età : 29 Località : Milano Data d'iscrizione : 09.08.09
 | Titolo: Re: Nuovo kit, cu packs and freebie Dom 04 Set 2011, 21:13 | |
| grazie ragazze! sono contenta che vi piacciano! |
|
klu_friuli Utente di cristallo

Numero di messaggi : 957 Età : 41 Località : Pordenone Data d'iscrizione : 03.12.10
 | Titolo: Re: Nuovo kit, cu packs and freebie Lun 05 Set 2011, 10:23 | |
| |
|
Valentina- Utente di avorio

Numero di messaggi : 889 Età : 32 Località : Messina Data d'iscrizione : 31.10.09
 | Titolo: Re: Nuovo kit, cu packs and freebie Mar 06 Set 2011, 11:51 | |
| mamma quanto mi piace quella bimba con i capelli biondi smossi dal vento *_* |
|
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Nuovo kit, cu packs and freebie  | |
| |
|