scrappamondo digitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedisfide
IL FORUM E' CHIUSO

 

 Hi! I'm new here

Andare in basso 
+11
Valentina-
mariapuppia
monica
DEBORA
elami
sansoncina
onimusha
cfaby
adria
serena
wendy
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010, 09:45

Ciao Petra io sono Tina di Torino ho 47 anni e due figli di 14 e 10 anni, vedrai che qui ti troverai benissimo è un forum mooooolto attivo.

Benvenuta tra noi e complimenti per l'italiano Hi! I'm new here - Pagina 2 230638
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010, 18:21

Ciao ragazze,

innanzi tutto, grazie per tutte le parole, che mi avete scritto. Sono davvero contenta per tutti messaggi vostri. Il mio italiano potrebbe andare meglio (specialmente nella capacita espressione orale Razz) , ma sono giá contenta di comunicare in qualche modo.
A dirvi la verità ho sempre paura di dire la mia nazionalità, ma no perchè non sono orgogliosa di questo. In questi due anni ho sentito tante volte che la gente é mal disposto(pregiudicano) verso le ragazze ungherese. Purtroppo noi ragazze ungherese siamo diventate famose di un tipo di lavoro (che non voglio significare qui...). Ma vi posso garantire io, che nel vostro paese ci sono anche le ungherese perbene, che lavorano e guadagno a modo. Finalmente e grazie a Dio qui non avete guardato di dove vengo, e vi ringrazio moltissimo.SmileSmile (Scusate se ho fatto lungo).

Adriana: la zuppa si chiama GULYÁS, ma in tedesco é diventata famuso in nome: GULASH. Ma dico anche io GULASH, cosí la capiscono tutti.
Sono venuta in Italia, a Pisa per l'AMORE Very Happy:D Ho conosciuto un ragazzo a Budapest in un festival della musica (si chiama SZIGET, forse lo conoscete anche voi)e dopo due anni abbiamo deciso di vedere se questo l' amore puó continuare o no. Per ora tutto va bene, ma non era facile Razz (la cultura, la lingua, che io non ho parlato mai..., il lavoro.) Ora lavoro con un avvocato, e faccio altre cose da me. Wink
Sto meglio e cerco di addattarmi ma non perdere la mia nazionalitá, é un po faticoso, ma ce la faró Very Happy:D

Giorgia: grazie per i complimenti, e mi fa molto piacere se ti é piaciuta la mia cittá, a me piace il tuo nome Smile

Petrap: abiti in Switzera, ma sei italiana??o come mai parli cosí bene italiano?

Laura: sei Te dolce :)vorrei tanto insegnare all'academia Very Happy:D:D cmq ho la diploma della pedagogia, e l'ho amato di insegnare.

Tina: grazie per il benvenuto, hai raggione, qui c'e una vita attivissima.

Vi mando tanti bacini, e scusate, ma mi piace comunicare Very Happy:D Si vede, é vero?
Torna in alto Andare in basso
adria
Utente di cristallo
Utente di cristallo
adria


Femmina Numero di messaggi : 934
Età : 55
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 25.08.09

Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010, 19:57

No, no, voglio il GULYÁS, il gulash tedesco l'ho assaggiato, bleahhhh Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_eek era dolce!!!
Sigh, come si dice da noi: "La madre degli stupidi è sempre incinta", purtroppo sono i luoghi comuni che fanno delle svedesi delle ragazze disponibili e disinibite, delle ragazze dell'est delle prostitute, degli islamici dei terroristi, dei neri delle persone che non si lavano, degli albanesi degli assassini, dei rumeni dei ladri e, ovviamente, degli italiani dei mafiosi Hi! I'm new here - Pagina 2 110250
Basta circondarsi di persone intelligenti!!!!
--
Adriana
Torna in alto Andare in basso
http://www.scrapmania.it
petrap
Utente di smeraldo
Utente di smeraldo
petrap


Femmina Numero di messaggi : 1584
Età : 47
Località : Gudo
Data d'iscrizione : 08.02.10

Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010, 19:57

no no sono svizzerissima! provengo dalla parte italofona della svizzera e diciamo che quindi è ma mia "lingua madre" anche se ben lungi dall'italiano che si parla ed impara in italia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.langolino.blogspot.com/
petrap
Utente di smeraldo
Utente di smeraldo
petrap


Femmina Numero di messaggi : 1584
Età : 47
Località : Gudo
Data d'iscrizione : 08.02.10

Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010, 19:59

adria ha scritto:
No, no, voglio il GULYÁS, il gulash tedesco l'ho assaggiato, bleahhhh Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_eek era dolce!!!
Sigh, come si dice da noi: "La madre degli stupidi è sempre incinta", purtroppo sono i luoghi comuni che fanno delle svedesi delle ragazze disponibili e disinibite, delle ragazze dell'est delle prostitute, degli islamici dei terroristi, dei neri delle persone che non si lavano, degli albanesi degli assassini, dei rumeni dei ladri e, ovviamente, degli italiani dei mafiosi Hi! I'm new here - Pagina 2 110250
Basta circondarsi di persone intelligenti!!!!
--
Adriana

hahahahaah e degli svizzeri che si dice?!?!?!?! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://www.langolino.blogspot.com/
farfalla77
utente consigliere
utente consigliere
farfalla77


Femmina Numero di messaggi : 2923
Età : 46
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.03.09

Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010, 20:48

Petra benvenuta!!!

Quoto in pieno Adriana, bisogna circondarsi di persone intelligenti!!!

Vedrai che qui starai benissimo!!! Hi! I'm new here - Pagina 2 493620
Torna in alto Andare in basso
http://scrapcucinaefantasia.blogspot.com
adria
Utente di cristallo
Utente di cristallo
adria


Femmina Numero di messaggi : 934
Età : 55
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 25.08.09

Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010, 21:50

Hihihihih, Petra, degli svizzeri si sente solo parlare bene!!! Puntuali, puliti, ligi, chissà, ci sarà un motivo??? Mio marito dice sempre che vorrebbe venire ad abitare in Svizzera, peccato che se mai capitasse, diventerei 200 kg, sono una "drogata" di Raclette!!!!
--
Adriana
Torna in alto Andare in basso
http://www.scrapmania.it
stellacometa
Utente di stagno
Utente di stagno
stellacometa


Femmina Numero di messaggi : 471
Età : 42
Località : Parma
Data d'iscrizione : 02.11.09

Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010, 12:05

Ciao! Benvenute a tutte!
Vedrete che qui vi troverete benissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://stellacometa-lemiepassioni.blogspot.com/
mariapuppia
Utente di porcellana
Utente di porcellana
mariapuppia


Femmina Numero di messaggi : 1001
Età : 44
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 02.06.09

Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010, 20:34

Petruskinaa ha scritto:


Adriana: la zuppa si chiama GULYÁS, ma in tedesco é diventata famuso in nome: GULASH. Ma dico anche io GULASH, cosí la capiscono tutti.




Petra vogliamo la ricetta naturalmente!!!....

Io il gulash lo faccio come mi ha insegnato mia mamma ma lo faccio tipo 2 volte l'anno perchè lo faccio "vero " nel senso che non ci aggiungo la polverina solubile ma faccio cuocere la carne per ore e ore e poi finisce in 5 secondi Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven (ale ne va matto... ma poi può stare una settimana senza mangiare!!!) noi lo mangiamo con le patate bollite senza buccia o con il riso o con il purè o con quei gnocconi di patate tedeschi che solo il pensiero mi da la nausea...



Torna in alto Andare in basso
monica
utente capo consiglieri
utente capo consiglieri
monica


Femmina Numero di messaggi : 6536
Età : 54
Località : Aprilia (LT)
Data d'iscrizione : 24.02.09

Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 26 Set 2010, 12:00

Ciao Petra!!!
benvenuta tra di noi Very Happy
mi unisco ai compliemtni per l'italiano clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hi! I'm new here - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi! I'm new here   Hi! I'm new here - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Hi! I'm new here
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
scrappamondo digitale :: INTERNATIONAL CORNER (always opened) :: INTRODUCE YOURSELF-
Vai verso: