scrappamondo digitale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedisfide
IL FORUM E' CHIUSO

 

 Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Valentina-
Utente di avorio
Utente di avorio
Valentina-


Femmina Numero di messaggi : 889
Età : 38
Località : Messina
Data d'iscrizione : 31.10.09

Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Empty
MessaggioTitolo: Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU!   Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Icon_minitime1Dom 18 Dic 2011, 22:48

Ciao amiche,
le ultime novità... Smile

Anzitutto un alpha in coordinato con l'ultimo kit (Can't forget this Xmas), free per i facebook fans!

Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Ed98712c-718e-6fbc-9abd-84cde14b5258

Poi...

Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Vccantforgetthisxmasad

E per i designers.. molti nuovi CU (anche questi al 40% di sconto fino al 20!)

Li trovate qui: http://www.valentinascreations.com/Commercial_Use/

Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! XctmpXwjdcB Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! XctmpCqFaMr
Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! XctmpQktUKg Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! XctmpftFzqi
Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! XctmpA6S4oy Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! XctmpjwwooO

Ciaooo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.valentinascreations.com
monica
utente capo consiglieri
utente capo consiglieri
monica


Femmina Numero di messaggi : 6536
Età : 54
Località : Aprilia (LT)
Data d'iscrizione : 24.02.09

Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Empty
MessaggioTitolo: Re: Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU!   Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Icon_minitime1Lun 19 Dic 2011, 15:32

magnifici come sempre! Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! 36176
hai anche cambiato logo!
Torna in alto Andare in basso
klu_friuli
Utente di cristallo
Utente di cristallo
klu_friuli


Femmina Numero di messaggi : 957
Età : 47
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 03.12.10

Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Empty
MessaggioTitolo: Re: Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU!   Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Icon_minitime1Mar 20 Dic 2011, 10:00

un logo mooooolto elegante da vera designer
Torna in alto Andare in basso
http://creareinallegria.myblog.it/
Valentina-
Utente di avorio
Utente di avorio
Valentina-


Femmina Numero di messaggi : 889
Età : 38
Località : Messina
Data d'iscrizione : 31.10.09

Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Empty
MessaggioTitolo: Re: Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU!   Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Icon_minitime1Mar 20 Dic 2011, 12:38

ah si si, lo dovevo cambiareee! Anche se comunque quelli precedenti non li butto mai, diciamo che faccio una raccolta...

Certo che se dovessi scegliere un logo definitivo sarebbe un problema per me che amo cambiare di continuo!!!

ps: Katia un pm!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.valentinascreations.com
Contenuto sponsorizzato





Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Empty
MessaggioTitolo: Re: Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU!   Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Freebie e Sconti 40% sul mio negozio fino al 20 Dicembre.. e molti nuovi CU!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» {New Collection} Can't forget this Xmas, 40% di sconto fino al 20 Dicembre!
» per l'inizio della scuola... sconti
» Nuovi arrivi!!!!!!!
» SbyM nuovi prodotti 04-09-11
» Saldi San Valentino fino al 14 Febbraio!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
scrappamondo digitale :: AAA VENDESI :: VALENTINA'S CREATIONS-
Vai verso: